IWC Schaffhausen

Nel 1868, l’orologiaio e imprenditore americano Florentine Ariosto Jones parte da Boston per la Svizzera e fonda a Schaffhausen la “International Watch Company”. Nei suoi 150 anni di storia, IWC Schaffhausen si è distinta per aver saputo creare complicazioni funzionali, ingegnose, robuste e facili da usare; in particolare cronografi e calendari. Pioniera nell’uso del titanio e della ceramica, IWC è specializzata nella produzione di casse tecnologiche realizzate con materiali all’avanguardia, come l’alluminuro di titanio e il Ceratanium®.

Nel nuovo Manufakturzentrum, inaugurato nel 2018, IWC Schaffhausen riunisce la tradizione orologiera artigianale con i metodi di produzione e le tecnologie più moderni. Solo grazie alle esperte mani dell’orologiaio il cuore meccanico dell’orologio inizia a battere.

IWC acquista i materiali in modo responsabile e agisce per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente, creando orologi intrinsecamente sostenibili, costruiti per durare generazione dopo generazione.


Estensione della garanzia fino a 8 anni

IWC Schaffhausen

IWC Aquatimer Automatic Edition "Expedition Jacques Yves Cousteau"

Mostra i dettagli