

IWC Schaffhausen
Nel 1868, l’orologiaio e imprenditore americano Florentine Ariosto Jones parte da Boston per la Svizzera e fonda a Schaffhausen la “International Watch Company”. Nei suoi 150 anni di storia, IWC Schaffhausen si è distinta per aver saputo creare complicazioni funzionali, ingegnose, robuste e facili da usare; in particolare cronografi e calendari. Pioniera nell’uso del titanio e della ceramica, IWC è specializzata nella produzione di casse tecnologiche realizzate con materiali all’avanguardia, come l’alluminuro di titanio e il Ceratanium®.
Nel nuovo Manufakturzentrum, inaugurato nel 2018, IWC Schaffhausen riunisce la tradizione orologiera artigianale con i metodi di produzione e le tecnologie più moderni. Solo grazie alle esperte mani dell’orologiaio il cuore meccanico dell’orologio inizia a battere.
IWC acquista i materiali in modo responsabile e agisce per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente, creando orologi intrinsecamente sostenibili, costruiti per durare generazione dopo generazione.


IWC Pilot'sn Watch Chrono TOP GUN Edition «SFTI»

IWC Portofino Automatic 39 IW391407

IWC Pilot's Watch Top Gun IW389101

IWC Big Pilot's Watch 43 mm IW329801

IWC Big Pilot's Watch 43 mm IW329801

IWC Big Pilot's Watch Edition IW501002

IWC Pilot's Watch Mark 18 Top Gun "SFTI"
