IWC presenta la collezione Portoghese 2020

UN’ICONA IN CONTINUA EVOLUZIONE: IWC aggiunge nuovi modelli alla famiglia Portoghese

IWC Schaffhausen presenta nuovi modelli Portugieser. Un modello automatico compatto con l’iconico design Portugieser, un nuovo modello con il leggendario calendario perpetuo, un cronografo sportivo in stile nautico con cassa dalle proporzioni eleganti e il primo orologio dotato di indicatore delle maree. Queste le caratteristiche salienti della nuova collezione, interamente dotata di calibri di manifattura IWC, che esaltano ulteriormente il fascino esclusivo della famiglia Portugieser.

Baume & Mercier Hampton 2020

Hampton, l’iconica collezione Baume & Mercier, rende omaggio all’Art Déco con il lancio di nuove creazioni contemporanee.

La nuova collezione di orologi Baume & Mercier Hampton rinnovata nel 2020, presenta nuove linee e propone forme che rendono omaggio al movimento architettonico universalmente noto degli anni ’20. Al pari delle grandi tendenze Art Déco dell’epoca, le curve dell’orologio Hampton rifuggono gli angoli retti valorizzando la luce che scivola sulle superfici lisce.

Il Breitling AVI Ref. 765 1953 Re-Edition

Nel 1953 Breitling presentò il Ref. 765 AVI, un orologio da pilota (AVI stava per «aviazione») conosciuto come il «Co-Pilot». Aveva un aspetto particolarmente audace con lunetta girevole e numeri arabi sovradimensionati, e la sua straordinaria leggibilità lo rendeva uno dei modelli preferiti dagli aviatori. Breitling rende omaggio all’eredità di questo cronografo classico con l’AVI Ref. 765 1953 Re-Edition.

Hamilton PSR Il ritorno del primo orologio da polso digitale

Il primo orologio da polso digitale torna in scena. L’Hamilton Pulsar è una delle creazioni più emblematiche dell’era spaziale. La sua innovativa tecnologia ha rivoluzionato il settore orologiero e il suo aspetto futuristico lo ha reso uno degli orologi preferiti da personalità influenti e maestri di stile come Jack Nicholson, Joe Frazier, Elton John e Keith Richards. Con l’Hamilton PSR, il brand è orgoglioso di riportare in scena l’inconfondibile orologio digitale che ha cambiato il mondo.

Longines Hydroconquest si veste di verde

Dopo il blu, il grigio e il nero, è la volta del verde a sublimare la collezione HydroConquest. La versione verde kaki esibisce sulla lunetta un inserto in ceramica che riprende il colore del quadrante sottolineandone l’aspetto sportivo e moderno. La cassa, abbinata a un bracciale in acciaio o a un cinturino in caucciù verde, è disponibile in due dimensioni (41 o 43 mm di diametro) e ospita un movimento meccanico a carica automatica (calibro L888.3).

Longines Master Collection Blue Edition

Longines, azienda orologiera di lunga tradizione, ha prodotto eccezionali segnatempo fin dai suoi inizi. Oggi, The Longines Master Collection è la perfetta rappresentazione della filosofia del marchio, come dimostra il successo che questa linea riscuote fin dalla sua presentazione nel 2005. I vari modelli della collezione, tutti dotati di movimento a carica automatica, offrono molte caratteristiche particolari.

Pagine