Longines Hydroconquest si veste di verde

Dopo il blu, il grigio e il nero, è la volta del verde a sublimare la collezione HydroConquest. La versione verde kaki esibisce sulla lunetta un inserto in ceramica che riprende il colore del quadrante sottolineandone l’aspetto sportivo e moderno. La cassa, abbinata a un bracciale in acciaio o a un cinturino in caucciù verde, è disponibile in due dimensioni (41 o 43 mm di diametro) e ospita un movimento meccanico a carica automatica (calibro L888.3).

Desiderosa di proporre un orologio in grado di accontentare ogni desiderio, Longines presenta, in complemento del colore verde kaki, una versione in un tono di verde più deciso, distribuita solmante tramite le Boutique

Gli esemplari HydroConquest sono segnatempo che riprendono i codici subacquei e s’ispirano alle esigenze di questa disciplina. Impermeabilità fino a 300 metri di profondità, lunetta girevole unidirezionale, corona e fondo cassa a vite, protezione della corona, chiusura déployante con doppio sistema di sicurezza e prolunga da sub sono le caratteristiche che affermano  la vocazione di questa collezione.

 

FERRARI LUCA GIOIELLI è Concessionario ufficiale del marchio LONGINES a Padova e vi attendiamo presso la nostra gioielleria per potervi presentare questa nuova collezione di orologi firmati LONGINES.

Richiedi maggiori informazioni
Richiedi maggiori informazioni