negozio-archi.jpg
negozio-nuovo.jpg
negozio-1.jpg
negozio-2.jpg
negozio-3.jpg

La storia di Ferrari Gioielli

Ferrari Gioielli è una rinomata gioielleria nel cuore di Padova, situata nel centro storico di fronte all’antica Università di Giurisprudenza, Palazzo del Bo, e vicino al celebre Caffè Pedrocchi.

Ferrari Gioielli narra la storia di un grande visionario che ha saputo interpretare le richieste dei suoi cittadini, e non solo, offrendo loro una vasta scelta dei migliori prodotti di alta gioielleria e specializzandosi anche in orologi nuovi e usati delle migliori marche.

Un’azienda fondata negli anni Ottanta e in costante crescita ed evoluzione per migliorarsi e offrire prodotti sempre in linea con le mode e le ultime tendenze senza abbandonare il carattere classico, l’eleganza e la tradizione.

La nostra mission

La mission di Ferrari Gioielli è rendere speciale e unico ogni momento vissuto dal Cliente all’interno della gioielleria, fornendo una consulenza personalizzata dal primo istante per guidarlo poi al processo decisionale e affiancarlo nel post vendita.

La Vision aziendale è offrire un servizio sempre più completo, un servizio a 360°, passando dai prodotti di lusso ai prodotti fashion, potendo scegliere tra diverse tipologie in grado di abbracciare il maggior numero di clienti. Ogni prodotto è abbinato alla garanzia di qualità e autenticità.

Il nostro team

Da Ferrari Gioielli non troverai solo i migliori orologi e i più raffinati gioielli realizzati nel proprio laboratorio artigianale, troverai soprattutto consiglio e professionalità.

Un team che è sinonimo di competenza e alta formazione nel campo. Formazione intesa come carta vincente per differenziarsi dai competitors e come valore aggiunto da offrire ai propri clienti.

L’attenzione al cliente e la sua soddisfazione è il motore che alimenta Ferrari Gioielli dal 1989.

Dove siamo

dove siamo